Cristina Carletti

Cristina Carletti è sempre stata affascinata dalle discipline orientali e dal lavoro corporeo per le infinite possibilità di conoscenza, guarigione e crescita interiore che offrono. Si occupa di benessere olistico della persona ed è specializzata in Ayurveda, Shiatsu e Thai Massage. A questa attività, che svolge quotidianamente con passione, integra lo studio e la pratica dello Yoga. 

Ha iniziato la sua formazione con gli insegnanti Benedetta Angelucci e Fabrizio Desideri, e successivamente ha approfondito le sue conoscenze in Giappone, a Koyasan, con il Maestro Sri Andrei Ram Om nel lignaggio dell’Hatha Raja Yoga. Nel 2023, ha incontrato la Maestra Jutta Ariane Mele Maurer. Il suo modo di insegnare e il lignaggio Jivamukti rispondevano alla sua ricerca di approfondire lo yoga nei suoi aspetti spirituali e dottrinali. 

Cristina si è certificata nel Teacher Training di 75 ore e sta completando la formazione di 300 ore nel metodo Jivamukti. Lo Yoga ha ispirato la sua vita, donandole nuova luce, gioia e vitalità. Ha scelto di condividere la bellezza di questo insegnamento con l’intento di diffonderne i benefici che ha raccolto personalmente, affinché la vita di molti possa essere rivolta a un maggior benessere e alla serenità che ciascuno può ritrovare dentro (e fuori) di sé.

#
!
$

Pratica con Sharon Gannon a Roma!

Non perdere questo evento unico.

Pratica con Sharon Gannon a Roma!
1