
Elisabetta Marabotto
Elisabetta Marabotto, romana di origine con una lunga esperienza internazionale, ha scoperto lo yoga durante i suoi studi in arte e cultura orientale a Londra.
Ha cominciato a praticare yoga nella palestra dell’università e notando il benessere psicologico e fisico che le portava ha deciso di continuare e andare piú fondo nella pratica.
Nel 2019 ha completato la formazione come insegnante di yoga (200 ore) presso Yogahaven a Londra e ha successivamente approfondito il suo percorso con diplomi in Yoga Nidra e Breathwork & Pranayama con Laurent Roure e Pre-Natal Yoga con Giancarlo Miggiano e Alessia Gianferri. Nel 2023 ha iniziato la formazione del Jivamukti Yoga con il corso di Spiritual Warrior e ad oggi sta completando la sua formazione in Jivamukti Yoga (300 ore).
Betta ha scoperto il Jivamukti Yoga a Londra e si è subito innamorata dello stile. L’ha colpita la profondità e completezza della pratica e tutti i magici hands on assists! Una volta tornata a Roma ha conosciuto Giulia e Chiara, poi Jutta e Benedetta ed è entrata a far parte della Jivamukti community romana.
Oltre ad essere un insegnante di Yoga e Aerial Yoga, Betta è anche una massaggiatrice.
Quando non insegna o fa i massaggi, Betta ama stare in natura quindi appena ha un occasione scappa nel verde per rigenerarsi!